Si’, si continua!

http://edilsognocontinua.wordpress.com/

Informazioni su fiore765

Una tardoncella di 53 anni che ha lavorato fino alla cinquantina come achitetto, 'mère cèlibataire' di un ragazzo oramai uomo con una buona professione avviata, che ho cresciuto da sola; dopo una vita ricca di responsabilita' ho felicemente perduto il lavoro (che era interessante e non avrei mai pensato di lasciare). Dopo un primo momento di disorientamento mi sono indirizzata verso la mia grande passione: andare alla scoperta del mondo! Cosi' sono partita per il Pacifico.
Questa voce è stata pubblicata in Fatti. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Si’, si continua!

  1. Piero ha detto:

    Ho letto quasi tutti i racconti, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, una vera forza della natura l’autrice.

  2. gamberettarossa ha detto:

    agli amici blogger e soprattutto downunder! leggere è facile e partecipare è gradito, buona pasqua!
    http://gamberettarossa.wordpress.com/2013/03/23/liebster-blog-award/

  3. Francesco ha detto:

    Mi sono imbattuto nel tuo blog. Sento che hai fatto una esperienza straordinaria. Io sono calabrese e volevo saperne un po di più su come si vive in Polinesia Francese. Se mi puoi scrivere ti ringrazio.
    Consigli anche per trovare un lavoro.
    Grazie mille Francesco Cannataro

Rispondi

